Gruppo IREC ti presenta le analisi RADAR
Informative commerciali in tempo reale
Verifica l’attendibilità dei tuoi partner commerciali: potrai risparmiare soldi, evitare insoluti ed avere budget da investire.
Perché dovresti utilizzare le informative commerciali?
Le analisi RADAR di Gruppo IREC ti aiutano a salvaguardare la tua azienda
Come? Ti facciamo 3 esempi pratici
Giorgio, 34 anni
Libero professionista
Giorgio è un grafico freelance ed è stato contattato da un’azienda per un lavoro. Prima di iniziare la collaborazione, Giorgio ha voluto verificare l’azienda con le analisi RADAR, scoprendo che l’azienda presenta numerosi protesti e pregiudizievoli.
Grazie alle analisi RADAR, Giorgio non ha guadagnato un cliente, ma ha risparmiato tempo per un lavoro che, con buona probabilità, non sarebbe stato pagato.
Luigi, 52 anni
Impresario edile
Luigi ha un’impresa edile ed ha bisogno di un nuovo fornitore. Un amico gli consiglia un’azienda affidabile, ma Luigi vuole essere sicuro prima di stipulare un accordo; la analizza con le informative RADAR che ne confermano la stabilità economica.
Grazie alle analisi RADAR, Luigi ha avviato la collaborazione con il nuovo fornitore, sereno che, in caso di insolvenze, potrà beneficiare dell’azione di recupero credito inclusa.
Paola, 58 anni
Tour operator
Paola è una giovanissima tour operator che vuole sfondare nel mondo del turismo ed ha bisogno di un socio finanziatore. Conosce un’imprenditrice interessata ad entrare in società, così Paola decide di analizzare il suo stato finanziario.
Grazie alle analisi RADAR, Paola ha guadagnato un socio per la sua società ed ora ha il budget da investire in innovazione e per avviare collaborazioni più remunerative.
Come funzionano? Quanto costano? Posso provarle?
Contattaci e potrai farci tutte le domande che vuoi!
Cosa succede dopo aver inviato la richiesta?
Ti chiameremo per confermare con te data e orario della consulenza. Si svolge in videocall, per favore compila i campi “Data” ed “Orario” in base alle tue reali disponibilità.
Come rendere la consulenza più efficiente? Prepara 2 o 3 partite IVA da analizzare e ritagliati un quarto d’ora di tempo che trascorrerai con noi davanti al PC.